• Home »
  • »
  • Tamponamento a catena nell’autostrada tra Capaci e Carini: tre feriti
Tamponamento a catena nell’autostrada tra Capaci e Carini: tre feriti

Tamponamento a catena nell’autostrada tra Capaci e Carini: tre feriti

Che il tratto dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo tra gli svincoli di Capaci e di Carini sia molto pericolo non è una novità. L’ultimo incidente risale a questa mattina e ha visto coinvolti tre auto, una Nissan Micra, una Kia Picanto e un Land Rover, e una moto, una Honda Cbr 600.

Il sinistro è avvenuto nella carreggiata in direzione di Palermo. Nell’impetto è rimasto seriamente ferito il conducente dell’Honda Cbr 600, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Cervello. Sono rimaste ferite anche altre due persone, ma pare che nessuna di esse abbia riportato gravi conseguenze. Il traffico è andato in tilt per più di un’ora, fino a quando la circolazione è stata riportata alla normalità grazie all’intervento della polizia stradale e del personale Anas. 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 3.8/5]

 

 

 

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share