• Home »
  • »
  • Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario
Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario

Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario

A partire da mercoledì 5 aprile un tratto di via Roma, compreso tra via Trapani e via Stazione, sarà chiuso al traffico per consentire i lavori per il raddoppio ferroviario Palermo Centrale – Carini, che hanno avuto inizio nel mese di marzo del 2011. Nell’ambito delle lavorazioni del passante ferroviario in via Sicilia, infatti, sono previsti anche i lavori di realizzazione delle opere di smaltimento delle acque stradali e ferroviarie. Per questo il comandante della polizia municipale, Antonio Croce, ha disposto delle modifiche alla viabilità e sosta nelle strade di seguito specificate con orario 7,00-17,00 di ogni giorno, esclusi i sabati e le domeniche, fino al completamento dei lavori:

  • Divieto di transito e di sosta ambo i lati, con rimozione coatta del veicolo, in via Roma, nel tratto compreso tra via Trapani e via Stazione;
  • Inversione del senso di marcia di via Messina, con percorrenza da via Falcone a via Roma.

via roma2

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 9    Media Voto: 4.7/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share