• Home »
  • »
  • Due giorni senza acqua a Isola, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate e Trappeto
Due giorni senza acqua a Isola, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate e Trappeto

Due giorni senza acqua a Isola, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate e Trappeto

L’AMAP informa che, per interventi di manutenzione straordinaria sull’adduttore principale a valle della diga Poma da parte dell’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, dalle ore 07:00 di martedì 2 maggio 2017 e per le successive 48 ore verrà interrotta l’erogazione ai comuni Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto, Aeroporto Falcone-Borsellino, inoltre si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica nella zona Nord e nella fascia Pedemontana della città di Palermo.

L’erogazione idrica nella città di Palermo si normalizzerà nelle successive 24 ore, mentre nei comuni sopra elencati l’erogazione potrebbe normalizzarsi nelle 72 ore successive. Per qualsiasi informazione si può telefonare allo  091279111 (risponditore automatico)  o  al numero verde  800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

(fonte: AMAP)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 16    Media Voto: 2.8/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share