
Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine
Per la prima volta, ad Isola delle Femmine il primo maggio si festeggerà l’avvicinarsi dell’estate in spiaggia. L’evento è organizzato da Lido Miramare che, per l’occasione, ha previsto l’ingresso gratuito alla festa.
Appuntamento al 1° maggio presso la struttura balneare sita in viale dei Saraceni, ad Isola delle Femmine, a partire dalle ore 10, quando i vari DJs (Mario Campione, Mirko Vice, Armando di Maria, Giuseppe Provenza e Tonino Cataldo; alle percussioni ci sarà Manlio Occhipinti e a suonare le congas Andrea Virga) inizieranno a suonare le ultime tendenze musicali: pop, club house, chill out, tropical house, chillwave, commerciale, indie, reggaeton, hip hop. trap, deep house e tech house. Alle 12 comincerà la grigliata che continuerà per tutto il giorno (menù carne e menù vegetariano, cocktail e birra per tutti i gusti). Preparate i costumi, gli occhiali da sole, le corone di fiori e le macchine fotografiche! Per maggiori informazioni clicca qui.
Commenti
Eliseo Davì
Ultimi posts di Eliseo Davì (Vedi tutti)
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, scattano i controlli delle forze dell’ordine - 21 agosto 2021
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine. UIL FPL: “Nostre segnalazioni inascoltate”. - 19 agosto 2021
Seguici su: