• Home »
  • »
  • Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine
Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine

Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine

Per la prima volta, ad Isola delle Femmine il primo maggio si festeggerà l’avvicinarsi dell’estate in spiaggia. L’evento è organizzato da Lido Miramare che, per l’occasione, ha previsto l’ingresso gratuito alla festa.

Appuntamento al 1° maggio presso la struttura balneare sita in viale dei Saraceni, ad Isola delle Femmine, a partire dalle ore 10, quando i vari DJs (Mario Campione, Mirko Vice, Armando di Maria, Giuseppe Provenza e Tonino Cataldo; alle percussioni ci sarà Manlio Occhipinti e a suonare le congas Andrea Virga) inizieranno a suonare le ultime tendenze musicali: pop, club house, chill out, tropical house, chillwave, commerciale, indie, reggaeton, hip hop. trap, deep house e tech house. Alle 12 comincerà la grigliata che continuerà per tutto il giorno (menù carne e menù vegetariano, cocktail e birra per tutti i gusti). Preparate i costumi, gli occhiali da sole, le corone di fiori e le macchine fotografiche! Per maggiori informazioni clicca qui.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 12    Media Voto: 3.3/5]

spiaggia2

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share