• Home »
  • »
  • Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci: si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)
Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci:  si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)

Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci: si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)

incendio 2Questa mattina, all’alba, intorno alle 6, è scoppiato un incendio nel primo piano di una palazzina di corso Domenico Sommariva, a Capaci.

Non è chiaro come sia divampato il rogo che – stando alle prime ricostruzioni – avrebbe spinto due degli occupanti, una coppia di immigrati originari del Gambia, a buttarsi dal balcone del primo piano per sfuggire alle fiamme, ferendosi gravemente. Un terzo, invece, è scappato verso la terrazza. Per fortuna non ci sono state vittime, ma le tre persone sono rimaste intossicate dalle esalazioni di fumo e sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia e all’ospedale Cervello a Palermo. Sul posto sono accorsi i carabinieri, le ambulanze e tre squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

(notizia in aggiornamento)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 82    Media Voto: 2.2/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share