• Home »
  • »
  • Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci: si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)
Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci:  si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)

Scoppia un rogo in una palazzina di Capaci: si lanciano dal balcone per sfuggire alle fiamme (VIDEO)

incendio 2Questa mattina, all’alba, intorno alle 6, è scoppiato un incendio nel primo piano di una palazzina di corso Domenico Sommariva, a Capaci.

Non è chiaro come sia divampato il rogo che – stando alle prime ricostruzioni – avrebbe spinto due degli occupanti, una coppia di immigrati originari del Gambia, a buttarsi dal balcone del primo piano per sfuggire alle fiamme, ferendosi gravemente. Un terzo, invece, è scappato verso la terrazza. Per fortuna non ci sono state vittime, ma le tre persone sono rimaste intossicate dalle esalazioni di fumo e sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia e all’ospedale Cervello a Palermo. Sul posto sono accorsi i carabinieri, le ambulanze e tre squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

(notizia in aggiornamento)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 82    Media Voto: 2.2/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share