• Home »
  • »
  • Beccati quattro giovani ladri d’auto a Capaci
Beccati quattro giovani ladri d’auto a Capaci

Beccati quattro giovani ladri d’auto a Capaci

Nella notte tra il 16 e 17 marzo, durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri del comando di Capaci hanno arrestato in flagranza di reato quattro giovani, di cui due minorenni, componenti di una banda dedita al furto d’auto. I quattro sono stati sorpresi in via Libertà, nelle vicinanze di via degli Oleandri, mentre stavano tentando l’ennesimo furto, attrezzati anche con una sorta di telecomando, simile ad una centralina elettronica, utile a disattivare chiusure elettroniche ed antifurto delle auto.

Anche ad Isola delle Femmine, nelle notti scorse, si sono verificati vari tentativi di furto di automobili. Fra le vittime anche una consigliera comunale, Gaya Lucido, che ha trovato la sua macchina, che aveva posteggiato in via Palermo, danneggiata a causa dei ripetuti tentativi di scassinarla: “Tanti cittadini che mi incontrano mi dicono di avere paura, soprattutto i ragazzi che magari hanno comprato la macchina con tanti sacrifici”. Di simili episodi di microcriminalità se ne sono registrati numerosi negli ultimi mesi e richiedono una maggiore presenza delle forze dell’ordine nel territorio. 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 31    Media Voto: 3.1/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share