• Home »
  • »
  • Videosorveglianza ad Isola, presentato un progetto per 33 nuove telecamere
Videosorveglianza ad Isola, presentato un progetto per 33 nuove telecamere

Videosorveglianza ad Isola, presentato un progetto per 33 nuove telecamere

videosorveglianza-inaugurazioneCon la firma del “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana” apposta dal prefetto di Palermo, Antonella De Miro, e dal sindaco di Isola delle Femmine Stefano Bologna, è stato presentato al Ministero degli Interni il progetto di ampliamento del sistema di videosorveglianza e sicurezza di tutto il territorio comunale, che prevede l’installazione di 33 nuove telecamere in luoghi sensibili e strategici per la viabilità e la sicurezza pubblica: via Vespucci, via Kennedy, agli svincoli, presso gli scali di alaggio, spazi a verde pubblico, strade cittadine e di periferia.

Queste nuove telecamere andranno a completare il sistema esistente, che consta di 27 impianti”, spiega il sindaco Stefano Bologna, “e assicureranno una maggiore qualità della vita sociale e pubblica del Comune di Isola”. Il costo del progetto, realizzato dal comandante della polizia municipale Antonio Croce, ammonta a circa 250 mila euro.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 7    Media Voto: 2.4/5]

 

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share