Capaci, raid notturno negli uffici di Via Crispi

Capaci, raid notturno negli uffici di Via Crispi

Questa notte negli ex uffici dei servizi sociali siti in via F.sco Crispi, ormai adibiti ad archivi, è avvenuta un’incursione disturbatrice notturna.

Stamattina sono state trovate sedie rovesciate, monitor spostati dai tavoli ai pavimenti e numerosi documenti sparsi per i locali. Sembra che non sia stato consumato alcun furto né alcun altro atto vandalico, visto che non c’è stato nessun danno rilevante.

Ancora da chiarire il movente di questa incursione, quasi insensata, anche per l’arma dei carabinieri, che vogliono vederci chiaro su questo “raid” notturno.

Il sindaco Sebastiano Napoli ha così dichiarato alla pagina Facebook de Il Giornale di Capaci: “È un episodio che non può essere considerato nè un caso di vandalismo né un furto, giacché da rubare non c’era nulla. Non voglio dire altro. Mi auguro – ha aggiunto – che si facciano le opportune approfondite indagini”.

di Alessandro Noto

 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share