• Home »
  • Sport »
  • La A.S.D. Città di Isola delle Femmine Scuola Calcio si affilia con l’Udinese
La A.S.D. Città di Isola delle Femmine Scuola Calcio si affilia con l’Udinese

La A.S.D. Città di Isola delle Femmine Scuola Calcio si affilia con l’Udinese

Per la A.S.D. Città Isola delle Femmine Calcio è arrivato il momento, dopo tanti anni di attività calcistica, di fare un salto verso il panorama nazionale. E’ in quest’ottica di miglioramento che i dirigenti hanno intrecciato dei rapporti con i responsabili del Progetto Udinese Academy, legati all’Udinese Calcio, con i quali hanno recentemente ufficializzato l’affiliazione.

Per Isola è la prima volta che si instaura un rapporto di affiliazione legata ad un progetto con una società professionistica.

Lo scopo della società è quello di dare un’impronta nuova, di far crescere, sotto il profilo tecnico e organizzativo, sia la scuola calcio che, di riflesso, anche i ragazzi che ne fanno parte e questo, di certo, è un motivo di orgoglio per i responsabili della scuola calcio Pino Pagano, Cosimo Favaloro e Nino Sansonini e per il presidente Orazio Sansonini.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 3.8/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share