• Home »
  • Scuola »
  • Gli auguri alla cittadinanza della nuova preside della scuola di Isola delle Femmine
Gli auguri alla cittadinanza della nuova preside della scuola di Isola delle Femmine

Gli auguri alla cittadinanza della nuova preside della scuola di Isola delle Femmine

In occasione della festa di Natale, organizzata presso la scuola media Francesco Riso di Isola delle Femmine, la nuova dirigente scolastico, la prof.ssa Gilda Enza Tobia, che da qualche mese ha sostituito Fabrizio Mangione, dopo la parentesi della reggenza di Giampiero Finocchiaro, ha voluto inviare i suoi auguri di buone feste a tutti i genitori, agli alunni e all’intera cittadinanza

Sono molto contenta di essere qui a Isola”; ha dichiarato la preside, “ho avuto occasione di conoscere molte persone e ho avuto una calorosa accoglienza da parte di tutti. Con grande piacere ho avuto l’onore di inaugurare la ristrutturazione della scuola elementare e spero che, in avvenire, potremo avere un edificio e potremo svolgere delle attività che mirino a formare i nostri ragazzi e a fargli raggiungere obiettivi sempre più alti”.

Durante la festa nell’atrio della scuola media è stata organizzata una colazione di beneficenza, la Charity Christmas Breakfast, e una fiera di Natale. Le classi hanno anche addobbato gli alberi del giardino e durante la festa è stato eletto l’albero di Natale più bello.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share