Il successone della compagnia capacense “Teatranti Instabili”

Il successone della compagnia capacense “Teatranti Instabili”

Tutto esaurito al Teatro Crystal di Palermo per l’unico spettacolo della compagnia capacense “Teatranti Instabili”, che hanno messo in atto la rivisitazione dell’opera di Peppino de Filippo “Non è vero, ma ci credo!”.

teatrantiinstab2ili

La regista, Maria Ansaldi, ed il presidente Giuseppe Costanzo hanno ringraziato tutto il pubblico intervenuto numeroso, “pubblico che continua a sostenerci e a seguirci”, come ha dichiarato Costanzo. Una particolare menzione va a Francesca Ansaldi che a detta di molti ha espresso una mimica teatrale degna di una professionista, ed ancora per la regista Maria Ansaldi che ha costruito con cura tutti i personaggi. Tutti gli attori, comunque, hanno registrato una crescita professionale degna di nota.

La compagnia teatrale ha saputo interpretare i vari personaggi, bizzarri  ma che rispecchiano la mentalità del tipico cittadino del sud Italia. Adesso tutto il pubblico capacense – e non solo – aspetta ansiosamente il prossimo spettacolo della compagnia teatrale che potrebbe svolgersi nella primavera del 2016.

di Alessandro Noto

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

Commenti

Alessandro Noto

Alessandro Noto

Sono un appassionato di giornalismo e politica. Frequento la facoltà di Servizio Sociale presso l'Universita degli Studi di Palermo.
Alessandro Noto
Share