• Home »
  • Cronaca »
  • Le Iene, botte nella sede di Radio Maria. Aggredito l’operatore isolano Giuseppe Emanuele Cardinale
Le Iene, botte nella sede di Radio Maria. Aggredito l’operatore isolano Giuseppe Emanuele Cardinale

Le Iene, botte nella sede di Radio Maria. Aggredito l’operatore isolano Giuseppe Emanuele Cardinale

Brutta esperienza per la troupe de Le Iene, che ha subito una nuova aggressione, stavolta nel cortile della sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como. A farne le spese è stato Mauro Casciari per un servizio, realizzato lo scorso venerdì 12 febbraio, dedicato al disegno di legge Cirinnà e alla dichiarazioni di don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, che di recente ha criticato duramente la presenza di Elton John all’ultima edizione del Festival di Sanremo, avvenuta durante la prima serata di martedì 9 febbraio 2016.

aggressione“Ci metteranno in croce, non lo so io cosa faranno, o se si accontenteranno soltanto di approvare la legge, speriamo”,
aveva dichiarato don Livio, “ad ogni modo, noi siamo pronti al martirio, siamo pronti alla morte, l’Italia chiamò”. Come riferisce una nota di Mediaset, Mauro Casciari, nei panni di Elton John, ha cercato di intervistare don Livio ma venerdì sera, mentre realizzava il servizio, nel corso di un incontro aperto al pubblico nel cortile della sede di Radio Maria, la troupe de Le Iene ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore, l’isolano Giuseppe Emanuele Cardinale, che da qualche mese lavora per il noto programma di Italia Uno, “è stato scaraventato e trattenuto a terra”. “Ho un po’ male al polso, ma niente di grave”, ci ha spiegato Cardinale.

Domenica sera Le Iene, condotto da Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari, hanno mandato in onda l’intero filmato. Per vedere il servizio clicca qui.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 22    Media Voto: 3.3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share