Amap: da Isola delle Femmine a Trappeto senza acqua per due giorni

Amap: da Isola delle Femmine a Trappeto senza acqua per due giorni

AGGIORNAMENTO: Amap informa che, l’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, ha comunicato che, l’intervento sull’adduttore principale a valle della diga Poma, programmato a partire dal giorno 21/02/2017, è stato procrastinato a data da destinarsi. Pertanto, questa Società non sospenderà le consegne idropotabili ai comuni di: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto e l’aeroporto Falcone-Borsellino, come comunicato in precedenza.

L’Amap, società che gestisce l’acqua pubblica, comunica che, a causa di un intervento di AmApp-300x300manutenzione straordinaria sull’adduttore principale a valle della diga Poma da parte dell’assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità, a partire dalle ore 7,00 del martedì 21 febbraio, saranno sospese le consegne idropotabili ai comuni di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto e all’aeroporto Falcone-Borsellino. L’erogazione sarà ripristinata, presumibilmente, giovedì 23 febbraio. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

sindaci amapIntanto da ieri è online il nuovo sito internet di Amap (per visitarlo clicca qui). La presentazione della nuova veste grafica e dei nuovi contenuti del portale dell’Azienda si è svolta presso la sala delle Carrozze di Villa Niscemi dove, tra gli altri, erano presenti il sindaco Leoluca Orlando, il presidente di Amap, Maria Prestigiacomo insieme ai componenti del consiglio di amministrazione, ed una rappresentanza di sindaci dell’area metropolitana, fra cui il sindaco di Isola delle Femmine, Stefano Bologna. Tra le altre novità illustrate, anche la nuova app che consentirà la trasmissione dei dati delle letture dei consumi e ai cittadini di comunicare direttamente con l’azienda (per scaricare l’app clicca qui). “È un servizio innovativo”, ha commentato il sindaco Stefano Bologna, “basta scaricare l’App ‘AMAPSPA’ e puoi avere tutti i numeri e gli uffici di riferimento”.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 6    Media Voto: 4.2/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share