• Home »
  • »
  • Grave incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine
Grave incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine

Grave incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine

Traffico in tilt lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo per un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle 15. Tre auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare, mentre percorrevano la corsia in direzione Trapani, a circa 100 metri dall’uscita della galleria di Tommaso Natale. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco.

Stando alle prime ricostruzioni i feriti sarebbero quattro: una donna incinta, un uomo di mezza età, un’altra donna ed un anziano.  Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Meno gravi sembrerebbero le condizioni degli altri tre. Le auto sono ridotte ad un ammasso di lamiere. Intanto si sono formate lunghissime code e si procede a passo d’uomo.

(notizia in aggiornamento)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 43    Media Voto: 2.7/5]

 

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e collaboro con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share