• Home »
  • »
  • Ennesimo incidente mortale sulla A29 nei pressi di Isola delle Femmine
Ennesimo incidente mortale sulla A29 nei pressi di Isola delle Femmine

Ennesimo incidente mortale sulla A29 nei pressi di Isola delle Femmine

Non c’è stato nulla da fare per la 54enne di Salemi che ha perso il controllo della macchina ed è uscita fuori strada. Nel primo pomeriggio la donna stava viaggiando da sola a bordo della sua automobile, una Fiat Panda, sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo nella direzione dell’aeroporto di Punta Raisi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: forse ha causa di un malore improvviso, la donna ha perso il controllo della vettura ed è andata a schiantarsi all’ingresso della seconda galleria nei pressi di Isola delle Femmine, prima dello svincolo di Capaci. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale, i sanitari del 118 e gli uomini dell’Anas, i quali hanno chiuso il tratto autostradale da Tommaso Natale a Capaci.

Il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code per diversi chilometri. Si tratta dell’ennesimo sinistro stradale in questo tratto di autostrada: solo pochi mesi fa, a giugno, un’altra donna ha perso la vita a causa di un incidente.

(foto Facebook, P.Cossentino)

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 62    Media Voto: 2.6/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share