• Home »
  • »
  • Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine
Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine

Isola Summer Festival, primo maggio in spiaggia ad Isola delle Femmine

Per il primo maggio torna ad Isola delle Femmine l’“Isola Summer Fest”, per festeggiare in spiaggia l’avvicinarsi dell’estate. L’evento è organizzato da Lido Miramare (che per l’occasione ha previsto l’ingresso gratuito alla festa), insieme ai lidi Cocorita e Sunlife

Appuntamento al 1° maggio presso viale dei Saraceni, ad Isola delle Femmine, a partire dalle ore 11, con la musica dal vivo di Stefano Impallomeni. Alle 14.30 avrà inizio il Dj set con Armando di Maria, Tonino Cataldo, Luca Fiaschini, Fabio Drago; alle percussioni ci sarà Manlio Occhipinti e a suonare le congas Andrea Virga. Passato un anno abbiamo collezionato il ricordo memorabile di un evento straordinario!”, commentano gli organizzatori, “si va incontro al secondo anniversario, al secondo Isola Summer Festival. Balleremo a partire dalle ore 11:00 nella location più bella di Isola delle Femmine! Una giornata all’insegna del divertimento vista mare!”. Preparate i costumi, gli occhiali da sole, le corone di fiori e le macchine fotografiche! Per maggiori informazioni clicca qui.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 5    Media Voto: 3.6/5]

Commenti

Eliseo Davì
Seguimi su:

Eliseo Davì

Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola", ho collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex" e tutt'ora collaboro con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e con Tgs. E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.
Eliseo Davì
Seguimi su:
Share