• Home »
  • »
  • Nasce il progetto Giovanicapaci.com: “Da oggi puoi presentare la tua idea”
Nasce il progetto Giovanicapaci.com: “Da oggi puoi presentare la tua idea”

Nasce il progetto Giovanicapaci.com: “Da oggi puoi presentare la tua idea”

È nato Giovanicapaci.com, un gruppo di progettazione che ha come obiettivo quello di intercettare tutti i bandi di finanza agevolata. “Da oggi puoi presentare la tua idea”: il progetto Giovanicapaci.com nasce per consentire a cittadini, enti pubblici, imprese ed associazioni e a tutti coloro che intendono dare al proprio lavoro un respiro europeo, la possibilità di accedere a tutte le agevolazioni offerte dalla finanza agevolata.

businessman-with-board-of-idea-on-hand-6199-11Il gruppo di consulenza e progettazione forma una realtà moderna, nata dalla sinergia e dall’integrazione di diverse figure professionali altamente specializzate che ha come obiettivo quello di trasformare le idee in progetti, attraverso la ricerca dei bandi idonei e la presentazione delle domande di finanziamento. Giovanicapaci.com ha come missione quella di intercettare le idee progettuali e assisterle nella sua realizzazione. All’interno del sito vi è una sezione che permette a tutti di inoltrare la propria idea: i professionisti di Giovanicapaci.com risponderanno a tutti indicando la fattibilità dell’idea progettuale. Giovanicapaci.com nasce dall’idea di Salvo Roccalumera, responsabile settore giuridico, Lella Mongiovi, responsabile settore finanza agevolata, e Paolo Speciale, responsabile settore gestionale. “Giovanicapaci.com nasce con l’ambizione di creare nel nostro territorio il più grande luogo (virtuale e reale) in cui le idee progettuali, le innovazioni e le sfide imprenditoriali possono finalmente prendere forma e realizzarsi concretamente”, spiega Roccalumera, a cui fa eco Paolo Speciale: “Sarà un catalizzatore entusiasta di idee ed energie, di scambio di esperienze e competenze, promuove cambiamento e innovazione, crea opportunità di business per tutto il nostro territorio”. Lella Mongiovi “Giovanicapaci.com si rivolge ad aziende, persone, associazioni ed enti pubblici”, aggiunge Lella Mongiovi, “permette a tutti di inviare la propria idea progettuale e di avere una risposta veloce sulla sua fattibilità”.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share