• Home »
  • »
  • Open day della scuola calcio “Libertas Capaci”: ginnastica, danza, musica e animazione
Open day della scuola calcio “Libertas Capaci”: ginnastica, danza, musica e animazione

Open day della scuola calcio “Libertas Capaci”: ginnastica, danza, musica e animazione

La storica Scuola Calcio Libertas Capaci è pronta per la nuova stagione calcistica 2017/2018. Nel moderno centro sportivo “Rinaldo in Campo” di via Libertà, a Isola delle Femmine, domenica 17 settembre verrà presentata la nuova compagine societaria e tutto lo staff tecnico composto da allenatori qualificati e con esperienza pluriennale. Sarà, inoltre, l’occasione per provare gratuitamente le numerosissime attività che il Centro Sportivo “Rinaldo in Campo” organizzerà per tutta questa stagione.

libertas3È un open day in piena regola, dalle 10 del mattino sino 20, con lezioni di ginnastica dolce, acqua gym, Zumba, baby dance, balli, musica, animazione e gadget”, spiega Giuseppe Siino, che quest’anno è stato nominato vicepresidente della Libertas Capaci, “un evento senz’altro unico, a cui tutta la comunità isolana e capacense è invitata a partecipare!

libertas capaci

programma libertas

 

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 6    Media Voto: 4.5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share